1. Smetti di fare ciò che i clienti odiano. Esci e scopri cosa amano i clienti.
2. La tecnologia dovrebbe essere invisibile ai tuoi clienti e utilizzata solo per aiutare la tua impresa ad essere più compassionevole, ricettiva, affascinante e sopprattutto utile.
3. Non puoi “possedere” i clienti tramite un funnel o altri percorsi di vendita. Rivendica uno spazio nel mercato e aiuta le persone a farne parte.
4. Mai intercettare, mai interrompere. Guadagna credibilità.
5. Essere pertinenti, coerenti e superiori. Costruisci fiducia in tutto ciò che fai.
6. Sii fan dei tuoi fan. Rendili degli eroi della tua storia.
6. Contieni la sfiducia del pubblico verso la tua impresa, attraverso l’assoluta onestà.
7. Non essere “nella” community. Sii “della” community
8. Il marketing non riguarda mai il tuo “perché“. Riguarda il “perché” del cliente.
9. L’impresa più human-centered vince.
Molte imprese hanno adottato e stanno adottando questo decalogo come base della loro comunicazione sul web e sui social.LEGGI ANCHE:
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